Didattica

Attraverso
il facile
compiere
il difficile
Attraverso
il piccolo
compiere
il grande

L'Accademia Tai Chi Chuan "Il Grande Fiume" é una Associazione Sportiva Dilettantistica, senza fini di lucro, fondata nel febbraio del 2004, il cui scopo é quello di promuovere lo studio e la pratica del Tai Chi Chuan.

Ha al suo attivo diverse collaborazioni con Centri Anziani e Centri di salute mentale.

Organizza numerose iniziative a carattere interdisciplinare tra le quali Arti Marziali per la Pace, Cintura Rosa, Passi d’Oriente, Ritmo – Armonia – Energia, Armonia del Respiro, Potere dell’Acqua, La via della Cedevolezza ed ogni anno celebra la Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan.

E' affiliata all'UISP, comitato Lazio – Sud Est.

Maestro Bruna Moratti, cintura nera III grado, é il presidente e fondatore dell'Accademia Tai Chi Chuan Il Grande Fiume.

Ha praticato con il maestro Bradley Thompson presso Tai Chi and Chi Kung Academy di Melbourne (Australia), in Italia, con il Maestro Fang, presso l'Accademia di arti marziali “Siu Lum Studio” di Havertown (Usa), sotto gli insegnamenti del Gran Maestro Dr. Steve Sun, dove acquisisce la qualifica di Maestro, presso la fondazione Carlo Rispoli di Bologna consegue il grado di istruttore di I° livello di Tai Chi Chuan Medico dell'Associazione A.M.I.K.A.